APPARTAMENTI
Villa Antonella offre 8 appartamenti confortevoli su 2 piani, perfetti per famiglie, coppie o gruppi di amici che desiderano trascorrere una vacanza all'insegna del relax e della comodità.
Ogni appartamento è provvisto di una camera da letto, angolo cottura, bagno con doccia e acqua calda, frigorifero, e tutto l’occorrente per preparare e gustare i tuoi pasti in totale autonomia. Inoltre, sono equipaggiati con pale a soffitto, zanzariere e una spaziosa veranda esterna arredata, dove potrai rilassarti e goderti l'aria fresca.
Inoltre, ogni appartamento dispone di un posto auto riservato, incluso nel soggiorno.
I VANTAGGI DI SOGGIORNARE A VILLA ANTONELLA?
Posizione Ideale: A soli 700 metri dalle spiagge più belle di Vieste.
Relax Totale: Un rifugio lontano dal caos, circondato dalla tranquillità del Gargano.
Comodità: Ogni appartamento è arredato con gusto e dotato di tutti i comfort per una vacanza senza stress.
Scegli Villa Antonella per il tuo prossimo soggiorno a Vieste. Contattaci per disponibilità e tariffe su WhatsApp
TRANQUILLITÀ A POCHI
PASSI DAL MARE
Nell’augurare a Sig.ri ospiti il più cordiale benvenuto fornisce qui di seguito alcune informazioni utili e vi invita tutti al rispetto delle seguenti disposizioni:
1. L'unità abitativa può essere occupata dopo le ore 16 del giorno dell'arrivo e deve essere lasciata libera entro le ore 10 del giorno di partenza.
2. La prenotazione è valida solo al ricevimento di una caparra pari al 30% della spesa prevista - le date sono impegnative - in caso di disdetta, e quindi mancato soggiorno, la caparra versata viene trattenuta per intero. il saldo va effettuato alla data di inizio soggiorno.
3. Nel caso di ritardato arrivo, la prenotazione resta valida fino alle ore 12 del giorno successivo a quello indicato per l'arrivo, salvo comunicazioni da parte del cliente.
4. Prima dell’assegnazione dell’unità abitativa, l’ospite consegnerà un documento personale per unità da alloggiare. il dichiarante risponde personalmente dell’esatto numero dei componenti e della veridicità dei dati anagrafici.
5. L’accesso a “Villantonella” è riservato esclusivamente agli ospiti alloggiati. le visite di parenti ed amici, preventivamente autorizzate dalla direzione, sono permesse solo eccezionalmente ed in determinati orari, e comunque sempre senza auto.
6. Le date di soggiorno, indicate nella prenotazione, intendono di regola la prima il sabato d’arrivo, la seconda il sabato di partenza.
7. Il periodo prenotato va saldato per intero, anche in caso di ritardato arrivo o anticipata partenza.
8. I gentili ospiti all’atto dell’arrivo, sono pregati di controllare l’attrezzatura presente nell’unità abitativa, segnalando alla direzione eventuali guasti o mancanze.
9. È tassativamente proibito ospitare nelle unità abitative persone in eccedenza rispetto al numero dei posti letto assegnati al momento della prenotazione.
10. È vietato l’uso di qualsiasi elettrodomestico non in dotazione (condizionatori, ventilatori, bollitori, tostapane, ecc.) in quanto non tollerato dalla potenza elettrica impegnata (1,5 kwh).
11. È vietato per ovvie ragioni igieniche, lasciare rifiuti in qualsiasi zona di “Villantonella”.
12. È vietato fare schiamazzi o rumori molesti, specie dalle ore 14 alle 16 e dalle 24 alle 7.
13. Ogni ospite è tenuto a custodire le cose di sua proprietà. la direzione non risponde in nessun caso di eventuali furti o ammanchi.
14. Gli ospiti sono invitati a lasciare alla loro partenza l’unità abitativa in ordine con l’angolo cottura e stoviglie pulite, a prescindere dall’art. 15 seguente
15. L’appartamentino va riconsegnato pulito ed ordinato come consegnato. Se alla partenza ciò non si verifica, verranno addebitati 35 euro di pulizie finali.
L’ingresso a “Villantonella” comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente regolamento che può essere integrato a parte da norme aggiuntive che la direzione riterrà opportuno emanare per il migliore funzionamento della villa. Il personale della villa è autorizzato a farlo rispettare ed a segnalare alla direzione gli inadempienti. Un “Regolamento” per la sua natura è sempre condizionante della libertà individuale che vuole armonizzare con quella della collettività. Le sue norme a carattere generale pongono restrizioni pienamente giustificate dalle sue finalità di creare condizioni migliori per una convivenza civile più ricca e più umana, sul paino dell’educazione, del rispetto e della stima reciproca. Le sue norme a carattere generale pongono restrizioni pienamente giustificate dalle sue finalità di creare condizioni migliori per una convivenza civile più ricca e più umana, sul paino dell’educazione, del rispetto e della stima reciproca. Effettuando il vaglia postale accetterete senza riserve e a norma del 1341 e 1342 del codice civile i punti dall’1 al 15 del regolamento interno.
info@villantonella.it
Prenota la tua vacanza a Vieste! Richiedi un preventivo gratuito senza impegno.
WhatsApp